Il vicario di cristo per Televisa: dalla sopruso di faccia le donne alle migrazioni

| March 16, 2022 | 0 Comments

Il vicario di cristo per Televisa: dalla sopruso di faccia le donne alle migrazioni

Vicario di cristo Francesco, prima di complesso, riconoscenza. Sappiamo in quanto il direttore Andres Manuel Lopez Obrador l’ha invitata con Messico. Ho conosciuto che non andra.

R. – a causa di il circostanza no .

Tuttavia le ha motto cosicche la riceverebbe per mezzo di diletto .

R. – E vero. Esattamente, per il secondo no. perche devo succedere sopra gente posti in cui arpione non sono andato e ove il cammino e necessario in motivi pastorali. Pero mi piacerebbe diventare con Messico; e incancellabile il Messico.

Effettivo, lei ci e in passato status, e nel proprio esplorazione mediante Messico principio abbia toccato realmente i punti nevralgici del cittadina. E situazione alla frontiera mezzanotte e ha svolto quella eucaristia notevole di faccia al muro. Sfortunatamente, pontefice Francesco, durante questi quattro anni la situazione non e migliorata per niente. Si continua per urlare di erigere oltre a barriera, assolutamente di circondare la limite. Abbiamo convalida immagini strazianti di bambini separati dalle loro famiglie, dai loro padri; non so nell’eventualita che lei ha vidimazione quelle foto, quei videoclip, sono impressionanti. Non so, mi sembra alcune cose di mostruoso affinche non e onesto dei nostri tempi.

R. – approvazione. Non so in quanto fatto succede laddove entra questa notizia dottrina di difendere territori facendo muri. In precedenza ne abbiamo popolare unito, quello di Berlino, affinche ci ha portato tanti mal di intelligenza e tanta tormento. Eppure sembra perche quegli affinche fa l’uomo e quello perche non fanno gli animali. L’uomo e l’unico essere vivente che cade paio volte nella stessa voragine. Rifacciamo le stesse cose. Aumentare muri, mezzo se fosse questa la protezione. Mentre la difesa e il colloquio, la aumento, l’accoglienza e l’educazione, l’integrazione, ovverosia il retto demarcazione del “non si puo convenire di piu”, bensi umano… Con codesto non mi riferisco soltanto al confine del Messico, eppure parlo di tutte le barriere che esistono. Durante un’intervista tipo non assai occasione fa mi sono riferito per quelle [le barriere] che ci sono per Ceuta e verso Melilla; e terribile, con le concertinas, il cordoncino spinato. Ulteriormente il governo le ha fatte tirar via, pero e duro, e brutale. E scindere i bambini dai genitori va verso il abile naturale, e quei cristiani. non si puo contegno. E tormentoso. Si cade nella durezza piuttosto ingente. Per sostenere giacche bene? Il paese, ovvero l’economia del nazione o vai verso parere che. Tuttavia sono schemi di timore in quanto ricadono sull’operato politico e fanno una amministrazione di questo modello. E molto costernato, no?

Nell’eventualita che piuttosto di succedere riunione io – che lei conosce – qui di faccia verso lei, ci fosse il moderatore Trump e non ci fossero telecamere, fatto gli direbbe?

R. – Lo in persona. Lo in persona, fine lo dico pubblicamente. L’ho detto apertamente. Ho anche motto palesemente che chi costruisce muri finisce carcerario dei muri che costruisce; anzi, chi costruisce ponti fraternizza, da la direzione, addirittura nel caso che resta dall’altro verso, c’e discorso. E si puo sostenere a meraviglia il territorio insieme un collegamento, non per forza per mezzo di un barriera. Parlo di ponti politici, di ponti culturali, e lucente? Certo, non costruiremo un impalcatura in tutte le frontiere. E impossibile.

Lei e situazione addirittura alla frontiera sud del Messico, luogo allora c’e un’emergenza umanitaria, una rovina umanitaria fortissima giacche stanno denunciando tutti anniversario i vescovi del Messico, innanzitutto quelli cosicche si trovano durante quel regione. I centri di inclusione, le opere della societa non bastano. Abbiamo permesso le carovane dei centroamericani cosicche passavano in il Messico diretti al regioni nordiche; ora stanno arrivando molti cubani e occasione stanno arrivando africani durante Messico. In quel https://datingranking.net/it/matchocean-review/ momento, al di in quel luogo dell’emergenza della acme umanitaria, si corre il repentaglio giacche, mezzo qui, inizino ondate di razzismo, affinche e una disputa in mezzo a poveri, capisce? Ossia i messicani poveri si vedono, diciamo, invasi. Dunque, che bene le fa meditare questa posizione?

R. – Che nel fatica amministrativo globale c’e una cosa giacche non funziona. C’e alcune cose che non funziona, e mediante fondamento ideale cosicche alla basamento ci siano il vessazione ambientale e il insulto modesto. Del ingiuria ecologico possiamo urlare posteriormente. Il ingiuria economico. Ci sono nondimeno minore ricchi, che bello! Meno ricchi con la maggior pezzo della ricchezza del puro. E perennemente piuttosto poveri mediante tranne del infimo per alloggiare. Vale a dire tutta la opulenza e concentrata per gruppi invece piccoli rispetto agli gente. E i poveri sono di piu. In quell’istante, leggero: i poveri cercano frontiere, cercano vie d’uscita, orizzonti nuovi. Principio in quanto come questa l’origine: il deficit frugale, in quanto non e ancora dell’economia pero economico. E usciamo dal societa dell’economia, siamo nel ripulito delle finanze. Ove le finanze sono gassose. Un po’ mezzo ora gli italiani. la legame di sant’Antonio, giacche ciascuno da, da, e crede di avere ventimila e alla fine ha solitario cinquecento. Oppure, di solido della opulenza durante un umanita di finanze c’e pochissimo. Il avanzo e visione, e vapore. Ed e con corrente umanita delle finanze in quanto ci sono ingiustizie sociali. Un’economia di fiera percio – ortodossa – non funziona. Ma un’economia assistenziale di scambio — mezzo l’ha parere san Giovanni Paolo II — funziona; dialogando, funziona, pero si e precisamente lontano dall’economia di mercato, dalle finanze. Un’economista famosa mi ha detto di aver cercato di sviluppare un discorso tra economia, umanesimo e spiritualita e ci e conseguimento. Ha cercato di fare lo stesso entro finanze, umanesimo e religiosita e non ha funzionato per il temperamento aeriforme e ideale della fondi. Ma riassumiamo. Lei mi ha domandato per in quanto cosa si deve complesso cio.

Category: Uncategorized

About the Author ()

Sixteen.Junior. Female. Hi! thought I'd try this out and come up with some ideas. I'll try to upload my character drawings/notes everyday.

Leave a Reply