Intanto che la preistoria simile comunicazione equivaleva verso “tu sei il mio verga”

| May 5, 2022 | 0 Comments

Intanto che la preistoria simile comunicazione equivaleva verso “tu sei il mio verga”

Si fa anziche l’ipotesi in quanto le paio voci sono non solo autonome dal lingua romana eppure ancora anzi, perchй il gergo abitare и anteriore verso colui letterario latino e nelle varie regioni dell’Italia gli indigeni usavano le coppia voci mentre Roma non periodo stata al momento fondata.

Durante i coppia significati del nome “тnos” si pensi verso quegli di “argano” e improvvisamente scopriamo perche nella remota preistoria mentre gli uomini videro a causa di la precedentemente acrobazia un asino, dovettero avere luogo maggiormente impressionati dalla lunghezza e rozzezza del suo erotismo

Si aggiunge in quanto mediante italico la voce “bene” puт succedere sostantivo e avverbio, affinche dipende dal sostantivo; inoltre “bene” и autarchico da “buono”, affinche in vari dialetti и “bono”, mezzo il lingua romana “bonus”, dal che razza di и perт libero.

A causa di trovare il concetto proveniente del nome “bene” и sufficiente la asserzione “tu sei il mio bene”, specialmente se si scure l’ipotesi perche molte parole sono state usate la precedentemente turno da subordinato muliebre. Cosi accettando l’ipotesi che la parole indicanti un erotismo erano usate durante additare ed l’altro, si ha giacche la barba “b-n” ovvero “p-n” ovvero “f-n” ovverosia “v-n” con causa eta usata durante manifestare priente al vocabolario italico vedi solo i sostantivi “vano” e “vena”, “fano” e “fieno”, affinche in lingua romana и “fenum” ed inoltre “pane” e “pino”; difatti “vano” e “fano” sono analogici al erotismo muliebre “pino” e www.datingmentor.org/it/caribbean-cupid-review/ “fieno” a colui maschile, in cambio di “vena” e “pane” possono insinuare verso ambedue.

Gli studiosi dicono perche “bene” e “bonus” non hanno sicure corrispondenze durante altre lingue indeuropee. Pero si notino, solo nel vocabolario greco queste voci:

– il nome effeminato “bune” puт indicare “mare” e “rivo” e puт segnalare una stupore di birra; inoltre come popolarita particolare indicava una divinitа muliebre. Si socio bene al linguaggio “bunиo”(=riempire, colmare, chiudere), perche durante una nota и aperto con “il ficcare un po’ di soldi nella bocca”. Cioи il timore “bun” si deve appianare col senso natio della fondamento “v-n” oppure “p-n” e quello natio di “bene” doveva essere esso di “organo sessuale”. A approvazione aggiungi il sostantivo “boщnos”(=altura), il cui accezione allude al genitali maschile;

Ed attualmente ai vari significati astratti dell’aggettivo “buono”

– il verita “onмnemi” (=giovare, appoggiare, condurre gradimento, ammettere favore, usufruire) ha il tama “ona”, in quanto si ritrova nel nome “тnos”(=asino, paranco o burbera). Non solo “ona” perche “тnos” si collegano abilmente ad “тinos”(=vino), in quanto suppone la radice “v-n”. Riduciamo i significati del linguaggio per “godere” e “recare godimento” e tutti conoscono l’organo biologico del maggior felicita.

Un’ipotesi verso la esposizione degli arcaici latini “duenos” e “duonus”. Per un vernacolo australe al femmineo “bona” corrisponde il mascolino “bueno”. Cioи nel parlare ordinario esistevano le varianti “buono” e “bueno”. I primi scrittori romani ignoravano il senso natale delle paio voci; bensi erano sicuri che i relativi significati astratti durante tipo indicavano una attinenza frammezzo a paio individui ;quindi pensarono giacche dipendevano da “due” ovverosia “duo” e scrissero “duenos” e “duenus”. Anzi nel urlare quotidiano usarono soltanto le varianti per “b-n”, la piщ citta delle quali poteva succedere “bon-“: poi gli arbitrari letterari “duonus” e “duenus” furono abbandonati e rimase abbandonato “bonus”.

Si deve spiegare con che prassi una principio ovvero una lemma, perche per inizio indicava gli organi del sesso, и usata mediante tali significati.

Nel dire popolare и partecipante la aforisma “и maniera lo ha accaduto la natura” in caso contrario “и come lo ha avvenimento la madre”. Queste frasi si usano verso quella persona individui affinche facilmente manifestano quanto vedono e sentono, ormai incapaci di preservare un segreto. Ora notiamo l’espressione popolare “и bona”, a proposito di verso una colf. И all’incirca partecipante durante tutti i dialetti e si spiega per mezzo di l’indicato accezione natio della principio “b-n”, con chiara accenno al concernente parte del corpo del sesso.

Category: Uncategorized

About the Author ()

Sixteen.Junior. Female. Hi! thought I'd try this out and come up with some ideas. I'll try to upload my character drawings/notes everyday.

Leave a Reply