Maniera rendere sincrono audio e filmato artigianalmente. Per volte dal momento che guardiamo i proiezione ovvero la TV troviamo affinche le voci delle persone vengono davanti ovverosia poi i movimenti della apertura.

| May 7, 2022 | 0 Comments

Maniera rendere sincrono audio e filmato artigianalmente. Per volte dal momento che guardiamo i proiezione ovvero la TV troviamo affinche le voci delle persone vengono davanti ovverosia poi i movimenti della apertura.

L’audio e al di la coordinazione adempimento al videoclip di alcuni successivo. E un’esperienza tanto fastidiosa, fedele? Elimina pienamente il gioco di ammirare un film. Be’, non sentitevi frustrati, date un’occhiata a corrente parte nel che razza di suggeriamo soluzioni ottime durante far corrispondere artigianalmente audio e monitor.

Ritaglio singolo: modo rendere sincrono audio e filmato insieme monitor trasformatore

Video Convertitore e un commutatore mediante potenti caratteristiche nascoste verso rendere sincrono tono e monitor. Che il accento sia su ovverosia indietro rispetto al monitor, corrente programma consente di far corrispondere il voce per mezzo di il video in sistema chiaro ed idoneo. L’unica cosa in quanto dobbiamo contegno e inserire i secondi da rimandare su ovverosia indietro e il esplicativo fara il residuo. Inaspettatamente le istruzioni e le caratteristiche principali.

i. Deporre e installare

Premete il boccio “Download” verso deporre il esposizione e installarlo sul cervello elettronico. Tenete a attenzione giacche il esposizione e affabile abbandonato durante Windows.

ii. Collegare il videoclip instabile

Caricate il file nel piano cliccando “Aggiungi file”, ovverosia trascinatelo chiaramente dall’hard disk.

iii. Sincronizzare tono e video

Mentre il file e del tutto addossato nel esplicativo, cliccate “Modifica” in avere luogo reindirizzati alla buco dell’editor. In fondo l’etichetta “Regolazione”, scrivete i secondi nella apertura “Sincronizzare”.

iv. Curare l’anteprima del videoclip revisionato

Cliccate “Play” nel lettore per controllare nell’eventualita che il monitor e sistemato. Premete “Ok” verso aiutare i cambiamenti.

v. Scegliere un istruito d’uscita

Nel menu “Profilo” scegliete un istruito attraverso aiutare il vostro monitor, cosi da poterlo sottoscrivere con chi volete.

vi. Aiutare il video

Premete “Converti” a causa di eseguire il mutamento. Il monitor sara salvato nel PC meccanicamente.

Presente opuscolo ha anche le seguenti funzioni.

  • Monitor trasformatore – converte monitor con molteplici formati e dispositivi.
  • Video Editor – taglia, ritaglia, unisce, divide e aggiunge effetti/watermark/sottotitoli al videoclip.
  • Schermo Downloader – carcerazione i filmato durante streaming da vari siti.
  • Lettore multimediale – pronto a causa di rifare tutti i tipi di schermo e suono.
  • Mangianastri di schermo – registra i filmato o gli volume sullo schermo.
  • MV Maker – suscitare slideshow unitamente immagini e musica.

Pezzo due: estranei strumenti disponibili a causa di far corrispondere volume e monitor

#1. VLC Multimedia Player

Qualora si parla di VLC, bisogna costantemente rammentare la sua straordinario abilita di clonare purchessia edotto oppure codec. In rendere sincrono un volume unitamente il monitor affare soltanto gravare i tasti K e J sulla pulsantiera quando il videoclip e durante raffigurazione. VLC puo accogliere il filmato solitario laddove viene riprodotto, tuttavia. Improvvisamente come fare.

i. Assalire il video mediante VLC

Premete “Media” e scegliete “Apri file” dalla stringa in preferire il file da rifare.

ii. Segnalare o prorogare l’audio

Premete K in rallentare la sommario suono, o J attraverso velocizzarla. Qualsiasi pressione aumenta oppure diminuisce la celerita di 50 millisecondi.

iii. Risolvere la differenza entro suono e schermo

Regolate il periodo del voce finche non coincide col monitor. Il dilemma di questa sospensione e cosicche non sparo multiplo i cambiamenti per metodo ondulazione.

#2. Windows Movie Maker

Windows Movie Maker e un diverso piano comodo per far corrispondere tono e schermo, ciononostante abbandonato nell’eventualita che l’audio e spettatore durante una segno separata.

i. Appaiare un filmato sopra Movie Maker

Lanciate il esplicativo e trascinate il monitor nel parato attraverso trovare nel caso che audio e filmato sono sincronizzati.

ii. Rimorchiare la canovaccio audio

Poi perche il video e importato appare una timeline. Premete “Aggiungi musica” attraverso attaccare la sommario suono al monitor. E per l’audio compagno una traccia suono. Cercate il questione con cui l’audio diviene sincronizzato col schermo e trascinate la sommario avanti o addietro finche non e insieme realizzato.

iii. Liberare il schermo

Andate riguardo a “File”, cliccate “Salva filmato” e scegliete il strada per liberare il video oppure condividerlo contro piattaforme social.

Conclusioni

Queste sono le soluzioni verso sincronizzare suono e monitor: naturalmente la migliore risulta monitor Converter ateneo con quanto a razionalita ed efficienza. Puo sistemare il monitor tanto per mezzo di una guida audio esterna in quanto interna al filmato, e salvarlo sul PC ovvero prossimo dispositivi. Nell’eventualita che avete suggerimenti a causa di altri programmi, non esitate per abbandonare un commento.

Category: Uncategorized

About the Author ()

Sixteen.Junior. Female. Hi! thought I'd try this out and come up with some ideas. I'll try to upload my character drawings/notes everyday.

Leave a Reply