Puoi e montare TikTok come estensione del browser web. Non sarai in ceto di creare e pubblicare i tuoi monitor, pero puoi malgrado cio accedere al tuo account e assodare gli ultimi filmato virali.

| May 8, 2022 | 0 Comments

Puoi e montare TikTok come estensione del browser web. Non sarai in ceto di creare e pubblicare i tuoi monitor, pero puoi malgrado cio accedere al tuo account e assodare gli ultimi filmato virali.

  1. Vai al ChrIn presente prassi i profili giacche visualizzerai e unitamente cui potrai fare gara non saranno durante alcun maniera vicini ai tuoi amici di Facebook e potrai impiegare il servizio per mezzo di volonta mantenendo la tua privacy. ome Web Store.
  2. Elemosina l’app TikTok.
  3. Seleziona Web TikTok (visualizzazione mobile).
  4. Aggiungi l’estensione al tuo browser.
  5. Vai alla foglio web ufficiale di TikTok dal tuo browser.

Questo aprira la esposizione TikTok contesa dell’app durante una originalita persiana. Premi il bottone Accedi e inserisci le credenziali del tuo account. Dopo, puoi scivolare tutti i schermo oltre a recenti, con prassi somigliante verso maniera faresti dal tuo telefono ovverosia tablet.

Tieni vivo in quanto non hai accesso per tutte le razionalita dell’app. Cosi non puoi falsare il tuo reputazione fruitore dalla esposizione dell’interfaccia del browser dell’app.

Domande frequenti aggiuntive

Vedete altre risposte alle domande piuttosto frequenti.

C’e un confine verso quante volte posso correggere il mio notorieta fruitore TikTok?

No. Puoi falsare il tuo appellativo consumatore circa TikTok tutte le volte in quanto vuoi. Puoi di nuovo andare prima e addietro. Gli utenti cambiano perennemente i nomi visualizzati invece passano da un segno di raccolto per un aggiunto. Gente lo cambiano dal momento che non gli piace oltre a. Alcuni lo fanno per atteggiamento cosicche non compaiano piu mediante determinati feed. Comunque, c’e un estremita a causa di quanto opportunita puoi cambiarlo.

Puoi correggere il tuo nome consumatore contro TikTok ancora velocemente davanti affinche scada il demarcazione di 30 giorni?

La battuta e un forte NO. Gli sviluppatori di TikTok hanno costituito la modello di fermata di 30 giorni verso precedere lo spamming e opporsi il cyberbullismo. E nel caso che non c’e termine al elenco di volte cosicche puoi correggere il tuo fama fruitore nella tua persona, non puoi farlo piuttosto di una evento qualunque 30 giorni.

Posso modificare le impostazioni di scadenza e occasione a causa di cambiare il mio notorieta utente TikTok con l’aggiunta di velocemente?

C’e un celebre astuzia di TikTok che gira verso Internet. Nel caso che modifichi le impostazioni di data e adesso sul strumento e disattivi la responsabilita di registrazione automatica, puoi rosolare coraggio di 30 giorni. Cio significa giacche puoi saltare l’intero mese posteriormente aver modificato il tuo popolarita consumatore. Sebbene tu possa farlo contro ogni congegno, non ti aiuta mediante il tuo account TikTok. Ancora nel caso che salti in forza, TikTok non si basa sulla tempo e l’ora del tuo apparecchiatura. Nonostante tu possa afferrare presente “suggerimento” per molti posti, e un saga e sciocchezza di ancora.

Quali caratteri posso servirsi nel mio fama consumatore TikTok?

Qualora decidi di falsare il tuo appellativo cliente, vedrai un pop-up per mezzo di le regole. TikTok ti consente di usare studio letterario, numeri, punti e trattini bassi. Certo, non puoi sfruttare un luogo alla intelligente del tuo notorieta cliente; dovra risiedere entro prossimo coppia personaggi. Non puoi sfruttare gente simboli nel tuo appellativo utente.

La ritocco del mio appellativo consumatore TikTok cambia il allacciamento al disegno?

Approvazione, lo fa. Ecco fine e soddisfacentemente ragionare inizialmente di https://besthookupwebsites.org/it/fuckbook-review/ migliorare il nome fruitore. In un esattamente conoscenza, addirittura il stagione di scalo di 30 giorni e pratico sopra quanto ti da il epoca di calcolare diverse opzioni. Sfortunatamente, attuale significa anche giacche sei bloccato in un mese qualora commetti un errore.

Come posso falsare la mia scatto del disegno?

Per difformita del tuo notorieta fruitore e ID effettivi, puoi modificare la rappresentazione del tuo spaccato sopra TikTok tutte le volte in quanto vuoi. Dal menu del disegno, puoi toccare i pulsanti Cambia immagine ovvero Cambia schermo. Forza un originale file dal tuo dispositivo e tocca il bottone esplosione. Non c’e un momento di attesa di 30 giorni qualora lo fai.

Posso adottare la macchina fotografica del mio PC per attorniare un schermo TikTok?

Qualora utilizzi una cam USB esterna sul tuo PC ovvero Mac, puoi usarla durante un filmato TikTok. Malgrado cio, funziona solo qualora hai installato l’emulatore Android BlueStacks. Senza di lui, non puoi collocare TikTok circa un cervello elettronico. Appresso aver installato l’emulatore, assicurati di consentire all’app l’accesso alla videocamera e al microfono.

Parole finali

Quisquilia verso TikTok e oscuro per alcun sistema. L’app ha un design facile ed e comprensivo da conoscere e usare da utenti di tutte le tempo. Comunque, attraverso acquistare l’esperienza TikTok completa, devi sfruttare l’app contro un telefono.

Durante quanto riguarda il baratto del reputazione consumatore, ad alcune persone piace e ad altre no. Puo capitare un incognita nel caso che commetti un equivoco e cambi il tuo notorieta consumatore per mezzo di un po’ di soldi cosicche non vuoi.

Cosa ne pensi di maniera la programma gestisce il problema del alternanza di appellativo utente/ID? Vorresti cosicche ci fosse una sistema durante attuale? Dubbio una testimonianza premium dell’app cosicche consente ai suoi utenti di produrre modifiche con l’aggiunta di frequenti? Fatecelo parere nella spaccatura commenti ora vicino.

Category: Uncategorized

About the Author ()

Sixteen.Junior. Female. Hi! thought I'd try this out and come up with some ideas. I'll try to upload my character drawings/notes everyday.

Leave a Reply