Sfortunatamente la norma a causa di cedere le chat WhatsApp da un macchina Android ad un iPhone – e quindi il recupero di messaggi, schermo e immagini – richieste l’investimento di un po’ di soldi.

| May 12, 2022 | 0 Comments

Sfortunatamente la norma a causa di cedere le chat WhatsApp da un macchina Android ad un iPhone – e quindi il recupero di messaggi, schermo e immagini – richieste l’investimento di un po’ di soldi.

E fondamentale, invero, acquistare un programma in quanto permette di trasportare i dati frammezzo a i due sistemi operativi di sbieco l’utilizzo di un elaboratore con istituzione pratico Windows ovvero un Mac. Attenzione, nondimeno: questi software, di la ad essere un po’ costosi (il spesa medio si aggira in giro ai 30 euro), pieno non garantiscono prestazioni affidabili, poi vi consigliamo di stimare con cautela questo segno di guadagno.

Con questi software troviamo ad ipotesi:

  • WhatsApp Transfer (la punto di vista in PC riva 27,5€+iva, quella attraverso Mac 32,00+iva)
  • BackupTrans (la adattamento attraverso PC costa 19,95 dollari, quella attraverso Mac 24,95 dollari).

Homepage di BackupTrans

Nell’eventualita che avete sicuro di prendere singolo di questi software, prendiamo l’esempio di BackupTrans, i passi successivi in vendere le chat WhatsApp da Android ad iPhone sono i seguenti:

  1. Installa il software sul tuo PC ovverosia Mac.
  2. Socio il tuo smartphone Android al elaboratore accesso un fossa USB.
  3. In quale momento ti verra richiesto, consenti il debug sul tuo device Android.
  4. Accedi a Google Drive unitamente le credenziali del tuo account Google perche utilizzi sullo smartphone, vai verso “ Impostazioni” > “Gestisci applicazioni” > “WhatsApp” > “Opzioni” > “Scollega da Drive” > “Scollega” .
  5. Apri WhatsApp sul tuo smartphone Android, accedi al menu (i tre puntini mediante verticale in quanto trovi nell’angolo per alto verso destra), indi vai verso “ Impostazioni” > “Chat” > “Backup delle chat” > “Backup circa Google Drive” > “Mai”.
  6. Tocca il tasto acerbo “Esegui Backup”.
  7. Disinstalla WhatsApp dal tuo device Android.
  8. Verso corrente base BackupTrans installera istintivamente una adattamento diversa di WhatsApp sul tuo smartphone. Accedi e configura l’app inserendo il tuo competenza di furgone carcerario e il legge di collaudo giacche ti verra delegato.
  9. Ripristina il backup stanza cosicche hai attuato al punto 6 di questa elenco. Presente ti permettera di rendere visibile tutte le chat WhatsApp cosi https://besthookupwebsites.org/it/incontri-video/ sulla modernita testimonianza dell’app, non solo circa BackupTrans.
  10. Installa iTunes sul tuo PC ( se hai un Mac e proprio preinstallato), collaboratore il tuo iPhone al elaboratore da parte a parte l’apposito buco. Inabilita il backup sopra iCloud accedendo verso “Impostazioni” sul tuo iPhone, ulteriormente andando contro “ID Apple” > “iCloud” > “Backup iCloud” > “Off”.
  11. Verso iTunes, fai un backup criptato impostando la password in quanto preferisci (annotala su un articolo di scrittura).
  12. Torna sopra BackupTrans e, dal momento che il programma te lo chiedera, inserisci la password cosicche hai portato attraverso fare il backup criptato contro iTunes.
  13. Il programma ti mostrera un riquadro insieme verso manca (nella taglio “Devices”) l’elenco di conversazioni WhatsApp recuperate dal tuo device Android. Seleziona le chat in quanto vuoi cedere riguardo a iPhone. Puoi passare incluso il backup (cliccando sul nome del tuo smartphone Android) ovvero singole chat (cliccando sul notorieta del vicinanza).
  14. Verso codesto base stai solennemente per trasferire le chat di WhatsApp da Android ad iPhone: dietro averle selezionate, clicca verso “ Transfer messages from Android to iPhone” , seleziona l’iPhone e clicca riguardo a “ Confirm” .
  15. Occasione, verso eseguire il vendita delle conversazioni di WhatsApp, iPhone entrera in prassi ricostruzione e si riavviera istintivamente una turno terminata l’operazione. Accedi successivamente per WhatsApp inserendo il tuo competenza di telefono e il legge di confidenza in quanto ti arrivera cammino SMS. Allora dovresti comprendere tutte le tue chat sul tenero apparecchio.

3. Trasportare chat WhatsApp da Android ad Android

Vuoi spostare le chat di WhatsApp frammezzo a due smartphone per mezzo di sistema efficace Android? Ti spiegheremo la prassi con l’aggiunta di agevole da succedere, ossia quella cosicche sfrutta il backup sopra Google Drive . Improvvisamente i passaggi:

  1. Prendi il vecchio telefono e apri WhatsApp, appresso vai sopra “ Menu” (i tre puntini in dritto mediante apogeo a forza conservatrice) > “Chat” > “Backup delle chat” > Seleziona la tono “includi schermo” > “Esegui backup”. I messaggi e i schermo verranno salvati sia sul tuo strumento affinche sopra Google Drive, avvenimento in quanto ti permettera di riciclare le chat in sistema chiaro.
  2. Prendi il originale smartphone Android e, posteriormente aver configurato lo in persona account Google giacche avevi sul esperto telefonino, installa e configura WhatsApp. Mentre l’applicazione ti chiedera nel caso che fare il ripristino, fai tap verso “Ripristina ”. Per codesto segno verranno recuperate le tue chat affinche compariranno sul tenero telefono.

Trasportare chat WhatsApp entro iPhone

A causa di trasportare le chat di WhatsApp su un tenero iPhone sfruttando il backup verso iCloud e il tuo ID Apple, segui questi passaggi:

  1. Prendi il tuo attempato iPhone, apri WhatsApp e vai sul menu dell’applicazione (i tre puntini sopra verticale con cima verso dritta), in seguito vai verso “ Chat” > “Backup delle chat” > Seleziona la canto “includi monitor” > “Esegui backup”.
  2. Prendi il tuo tenero iPhone e configura lo proprio ID Apple affinche avevi sul attempato.
  3. Accedi per “ Impostazioni” e fai tap sulla suono “ iCloud” attraverso appurare cosicche accanto alla verso “iCloud Drive” l’interruttore sia impostato sul pallido.
  4. Installa WhatsApp e configuralo per mezzo di lo in persona numero perche usavi sul vecchio strumento Apple. Quando l’app ti chiedera nell’eventualita che desideri recuperare le chat presenti circa iCloud, fai tap sulla tono “Ripristina ordine temporale chat ”.

Ricco, in corrente pezzo ti abbiamo aperto mezzo vendere chat di WhatsApp in mezzo a i dispositivi mediante i sistemi operativi ancora diffusi. Dunque non ti resta in quanto metterti all’opera!

Category: Uncategorized

About the Author ()

Sixteen.Junior. Female. Hi! thought I'd try this out and come up with some ideas. I'll try to upload my character drawings/notes everyday.

Leave a Reply