Questa forte violazione della privacy ha causato una opposizione pubblica e Grindr alla perspicace ha rilasciato una affermazione secondo cui i dati degli utenti non sarebbero niente affatto stati venduti per terzi.

| May 28, 2022 | 0 Comments

Questa forte violazione della privacy ha causato una opposizione pubblica e Grindr alla perspicace ha rilasciato una affermazione secondo cui i dati degli utenti non sarebbero niente affatto stati venduti per terzi.

Grindr aiuta gli utenti offrendo consigli e guide

Grindr e costantemente al prodotto a causa di mutare i suoi servizi. L’azienda caccia di essere puro informando i propri clienti nel miglior modo fattibile. Inoltre, sviluppano e offrono continuamente nuove opzioni e soluzioni dal momento che le persone le richiedono. Abbiamo chiesto a Grindr i recenti sviluppi riguardanti la destrezza e la privacy dei loro utenti e abbiamo ricevuto la seguente risposta da Azza Sultan, responsabile abbonato di Grindr a causa di l’uguaglianza:

“Noi di Grindr comprendiamo che la destrezza non e apertamente saggezza degli utenti delle app di incontri. Dunque Grindr accatto tenacemente di ampliare e progredire le proprie razionalita di confidenza non solo in coprire i propri utenti, tuttavia addirittura attraverso fornire loro le informazioni critiche sulla perizia necessarie durante confermare un’esperienza di incontri sicura. Piu in la alle linee maestro sulla perizia affinche forniamo ai nostri utenti, stiamo al momento sviluppando una maestro olistica alla confidenza cosicche sara rapido aperto per diverse lingue”.

Questa consiglio e allora live sul luogo web di Grindr e puo avere luogo espediente cliccando sul consecutivo link: grindr /safety.

Pericoli nella attivita di tutti i giorni

Le app di incontri mezzo Tinder, Happn e Grindr contengono informazioni sensibili sui loro utenti. Qualora quei dati cadessero nelle mani sbagliate, potrebbero occupare gravi conseguenze. Cio e particolarmente autentico nei Paesi in cui la associazione LGBT e minacciata dalle leggi locali. Cio potrebbe non sembrare almeno significativo dato che vivi per un cittadina in cui l’omosessualita e del tutto legittimo, pero sfortunatamente non e di continuo tanto. Il pregiudizio e la assenza di ammissione associativo mettono per rischio tutti gli utenti di Grindr.

Sostenere Grindr all’estero

Comporre incontri nel momento in cui si e durante interruzione puo essere un bel sistema di familiarizzare nuove persone. E senza pericolo assai divertente, eppure devi aderire impegnato. Qualora il tuo Paese di albori ascia completamente la aggregazione LGBT, potresti aspettarti giacche lo cosi e qualunque aggiunto cittadina. Ciononostante non e di continuo dunque. Grindr modello automaticamente la tua postura ogni avvicendamento giacche attivi l’app. Mezzo accennato mediante prelazione, questo puo avere luogo rischioso mediante molti luoghi, come Algeria, Nigeria, Barbados, India e Pakistan. Tutti questi Paesi hanno politiche affinche rendono abusivo l’omosessualita.

Allo identico maniera, ci sono Paesi per cui l’omosessualita e lecito a causa di diritto, bensi ciononostante condannata. Ad esempio, la Russia e l’Egitto. Sopra Egitto, giacche rimane una scopo turistica molto occupare in molti, il conduzione ha assettato il rissa e il quaderno di piu persone appresso in quanto avevano fissato un ritrovo passaggio Grindr. Il adolescente Firas fu una delle vittime: aveva organico un colloquio per mezzo di un fidanzato in quanto aveva incontrato sull’app, pero eta status bloccato, frenato e galeotto in “dissolutezza”, irregolare successivo la legge egiziana.

Utilizzi Grindr ovverosia un’app di appuntamenti simile e stai a causa di viaggiare? Assicurati sempre di controllare le leggi locali della tua scopo e l’atteggiamento comune nei confronti dell’omosessualita. I rapporti di analisi annuali sull’omofobia sponsorizzata dallo situazione da ritaglio dell’ILGA (International Lesbian, Gay, Bisexual, Trans e Intersex Association) potrebbero avere luogo un buon segno di partenza. Alla intelligente di attuale saggio abbiamo numerato i Paesi con cui l’omosessualita e considerata illecito. Il nostro prudenza e di sentire diligentemente presente indice, pero addirittura di adattarsi ulteriori ricerche, durante atteggiamento da non ammazzare accidentalmente con un posto appena l’Egitto mediante l’app Grindr attivata.

Inoltre, e i Paesi cosicche accettano esaurientemente l’omosessualita attraverso ordinamento giudiziario e per uso, non sono perennemente un buon ambiente per cui aderire. Alcune persone potrebbero controllare verso usare Grindr sopra modi dannosi durante i membri della unione LGBT. Ecco fine e nondimeno potente aiutare e te uguale e la tua privacy nel miglior prassi fattibile, di nuovo intanto che gli appuntamenti.

Appuntamenti anonimi su Grindr?

Mantenere intatta la tua privacy durante gli appuntamenti e abbastanza contorto. Dato che tutti consumatore di Grindr mettesse al primo localita la propria privacy, il rilevamento dei dati sarebbe molto oltre a incerto, dato che non intrattabile. Come puoi conoscere attraverso qualche cosicche l’abbinamento e chi dice di essere? Qualora e sicuro incontrarsi con autorita? E appena puoi far conoscere all’altro che non intendi far loro del peccato e stai abbandonato cercando un convegno?

Quantunque l’attenzione negativa in quanto Grindr sta ricevendo di giovane, rimane singolo zona pratico. Il 99% di tutti paltalk gli appuntamenti, conversazioni e incontri vanno bene e non privato di problemi. Verso coprire perche cio non solo lo proprio anche a causa di te, ci sono diverse precauzioni in quanto puoi agguantare. Grindr ha realizzato una lista unitamente delle misure di sicurezza affinche tutti i suoi utenti possono e dovrebbero adoperare. Campione: informa sempre un benevolo o un consueto per dote alla tua luogo dal momento che incontri qualcuno di Grindr e fidati del tuo indole. Qualora non so che sembra strano, quasi certamente lo e.

Che difendere la tua privacy circa Grindr

Piu in la verso succedere le linee guida generali sulla confidenza fornite da Grindr, puoi costantemente prendere diverse altre misure di sicurezza in proteggerti nel miglior prassi plausibile. Ecco tre buoni consigli attraverso aiutarti per qualita:

Non appoggiare troppe cose

Cosi maniera con altre app di incontri, e nondimeno opportuno contenere la moltitudine di informazioni personali che includi nel tuo profilo. Evita di occupare il tuo fama assoluto, bravura di telefono, residenza e-mail, stato dell’HIV e altre informazioni sensibili. Inoltre, e consigliabile aumentare una ritratto del fianco che non appare in altro luogo online, differentemente gli utenti potrebbero controllare per adattarsi una inchiesta dell’immagine della tua rappresentazione e incrociare gli prossimo tuoi social mezzi di comunicazione. Qualora utilizzi la stessa foto circa Facebook o Twitter, certamente possono riconoscere i tuoi account per un attimo e potranno adoperare le informazioni attraverso trovare piu oltre la tua corrispondenza.

Category: Uncategorized

About the Author ()

Sixteen.Junior. Female. Hi! thought I'd try this out and come up with some ideas. I'll try to upload my character drawings/notes everyday.

Leave a Reply