Le coppie oltre a celebri della racconto della cultura e dello esibizione

| July 27, 2022 | 0 Comments

Le coppie oltre a celebri della racconto della cultura e dello esibizione

Sono stati amori forti, intensi, passionali, per alcuni casi tragici e drammatici. Sono amori cosicche ci hanno avvenimento fantasticare e perche, con un qualunque modo, hanno tracciato un’epoca e hanno contrassegnato addirittura le singole arti: alcune sono state durature, altre fugaci, tuttavia molto struggenti, altre ora hanno autenticazione piu rotture e oltre a riprese, eppure sono tutte coppie appartenenti al ambiente dello panorama e della tradizione perche hanno evento ovvero faranno parlar di nel caso che.

Francis Scott e Zelda Fritzgerald

La loro e una delle storie oltre a intense e logoranti della racconto. Una abile vicenda d’amore, ma un legame travagliatissimo, atto di grandi contraddizioni e di estremi opposti, costantemente sul termine dell’estasi oppure dell’autodistruzione. In una delle ultime lettere scritte alla figlia Scottie, Francis Scott Fitzgerald scriveva: “I malati di attenzione sono continuamente semplici ospiti sulla terra: eterni stranieri, giacche portano unitamente loro decaloghi spezzati in quanto non sanno comprendere” e lui sapeva ricco di atto stesse parlando, sopra quanto con precedentemente uomo ha navigato il disgrazia dell’instabilita intellettivo in quanto ha prodotto ammalare sua consorte Zelda, la uomo affinche piuttosto ha prediletto al puro.

russiancupid pc

Diego Rivera e Frida Kahlo

Per piano di amori travagliati, quegli in mezzo a Frida Kahlo e Diego Rivera, non e da meno, e nel caso che ha avuto un conclusione piu lieto. Lei, Frida, seducente, sebbene i gravi problemi fisici giacche non le diedero quiete in tutta la vitalita, amo e fu amata da un prossimo, maestro maniera lei, perche molte le invidiavano, Diego Rivera. Frida accetta di sposarlo pur sapendo dei tradimenti ai quali sarebbe cammino incontro, tuttavia quando Diego la tradisce pure per mezzo di sua sorella, Frida chiede il dissociazione. La dissociazione dura abbandonato un anno poi il come tornano unita per risposarsi e non lasciarsi in nessun caso piu.

Salvador Dali e Ornamento

Altra coppia mitica del umanita dell’arte e quella di Dali e la sua amatissima guarnizione. “Amo nastro piuttosto di mia origine, piu di mio genitore, oltre a di Picasso e addirittura ancora del denaro”, disse Dali e scaltro alla intelligente de suoi giorni continuo a dipingerla mediante un’enfasi assoluta, mettendola al cuore del adatto spazio sentimentale, mistico e fantasista.

Aristotele Onassis e Maria Callas

Di altra temperamento la fatto frammezzo a la soprano ancora brava della racconto e ciascuno degli uomini piu ricchi al mondo. La loro relazione ha prontamente delle feroci critiche, non soltanto scopo entrambi erano precisamente sposati, ma addirittura per la abbondante discordanza d’eta. Entro picchi altissimi e picchi bassissimi, la loro pretesto duro 10 anni, durante i quali ebbero anche un fanciullo perche mori poche ore poi la albori. Il compiutamente fini qualora Onassis lascio la Callas verso Jacqueline Kennedy, spezzando verso nondimeno il coraggio della canterino giacche fini la sua attivita angosciosamente e con totale invecchiamento.

Elvis e Priscilla Presley

Un bene adolescente e impulsivo quegli entro Elvis e la sua unica sposa Priscilla. I coppia si sono conosciuti nel 1959 in quale momento lei aveva 14 anni e lui ne aveva 24 e si sono sposati otto anni poi, senza contare non poche resistenze da parte dei genitori di lei. La loro figlia Lisa Marie e nata nove mesi alle spalle le connubio, ciononostante benche il loro fosse un abbondante amore, la loro aggregazione non e continuita a esteso e fini con il divisione nel 1973.

Grace Kelly e il Principe Ranieri di fratello

Non esiste nell’immaginario citta una vicenda d’amore piu da racconto di quella entro l’attrice Grace Kelly e il Principe Ranieri di fratello. Il loro fu un racconto di effettivo affezione, di considerazione e profonda ammirazione. Lei era assai bella e reale da sembrare destinata per mutare principessa, un indicazione affinche seppe avvolgere con popolare saggezza e disinvoltura. La vicenda fu spezzata per origine del afflitto fortuna cosicche vide la fine di Grace in un disgrazia stradale dalle dinamiche arpione esiguamente chiare durante cui evo coinvolta ed la figlia Stephanie.

Category: Uncategorized

About the Author ()

Sixteen.Junior. Female. Hi! thought I'd try this out and come up with some ideas. I'll try to upload my character drawings/notes everyday.

Leave a Reply