Le 7 applicazioni cosicche consumano tutti i dati dello smartphone

| August 3, 2022 | 0 Comments

Le 7 applicazioni cosicche consumano tutti i dati dello smartphone

Fra le piuttosto “affamate” di dati troviamo Facebook, Twitter, Snapchat, Instagram, YouTube, Spotify e Neflix. Inaspettatamente come convenire verso graziare un po’ di gigabyte

Ci siamo: arpione una cambiamento ci troviamo a dover rifare per mezzo di preciso acconto il livellato dati attraverso poter seguitare verso fare rotta. Tuttavia siamo stati attenti per sfruttare, quando possibile, la collegamento Wi-Fi e verso non disperdere dati ascoltando la musica preferita contro YouTube ovverosia scaricando filmato e immagini pesanti riguardo a WhatsApp. Come e fattibile dunque cosicche siamo rimasti senza guadagno internet davanti della sagace del mese? Malauguratamente la maggior pezzo delle applicazioni con l’aggiunta di usate dagli utenti necessitano di non molti “revisione” alle impostazioni per contenere al meno il deterioramento di dati. In assenza di ritocchi, mediante men perche non si dica, sono con classe di prosciugarci giga e, poi, anche il nostro portafogli. Ecco come comporre per abbreviare il impiego dati.

Con le app ancora fameliche di dati troviamo sicuramente, ancora per motivo della sua notorieta, Facebook. La molestia e bizzarria ci spingono ad cominciare e chiudere il social di Mark Zuckerberg centinaia – nel caso che non migliaia di volte al giorno. Provate verso contare. La anzi fatto da convenire, nel caso che volete salvaguardare il vostro adagio tariffario, e disinserire la immagine automatica dei video. Durante cosicche atteggiamento? Mediante pochi e semplici passaggi. Aprite l’app di Facebook e cliccate sopra impostazioni (le tre linee orizzontali cosicche trovate in cima verso conservazione). Atto? Premete allora verso “Impostazioni Account” e indi sopra “Video e Immagini”. In questo momento dovrete entrare mediante “Autoplay”: scegliete qualora volete perche i schermo si aprano durante robotizzato solo sopra prontezza di wifi se no disattivate interamente la destinazione.

Un’altra cura moderatamente parsimoniosa, dal momento che si intervallo di accantonare non molti giga, e Instagram. Gli amanti del social di caratteristica di Facebook sanno in quanto, di piu alle foto, sulla ripiano e realizzabile esprimere schermo. Il dilemma e giacche l’app carica con meccanico le clip. Attuale significa maggior esaurimento dati. Atto e facile eleggere per bloccare la copia delle clip? E dato che il social non prevede, per difformita di Facebook, di disinserire assolutamente l’autoplay, e verosimile ciononostante cessare il beneficio in robotizzato se non altro laddove si usa la legame cellulare. Aprite l’app e cliccate sulle impostazioni del vostro disegno. Per presente affatto selezionate “Uso dati cellulari” e attivate la canto “Usa minore dati”. E il incontro e accaduto.

E arriviamo verso Twitter, una delle principali app responsabili della fine anticipata del nostro traffico cellulare. Mezzo Facebook e Instagram, ed l’app del microblogging e scarso dedito al patrimonio dati. I colpevoli principali sono nondimeno loro: i video affinche partono con involontario. Tranquilli, persino con questo fatto e facile disinserire la responsabilita. E di continuo unitamente pochi tap. Avanti fatto, ovviamente, e accendere sul vostro iPhone l’app di Twitter. Andate riguardo a “Account” (lo trovate con abietto per dritta) e indi entrate su “Impostazioni”, besthookupwebsites.org/it/ferzu-review premendo l’icona accanto alla ammonimento “Modifica profilo”. Dunque e il circostanza di cliccare verso “Uso dati” e poi in conclusione riguardo a “Autoriproduzione video”. In questo momento potrete scegliere con non rappresentare giammai le clip ovvero abilitarli solitario durante parvenza di Wi-Fi.

Passiamo allora YouTube. Senza pericolo vi starete chiedendo cosa ci “azzecchi” l’applicazione di Google insieme le altre. Non riproduce monitor durante automatizzato, espressione Facebook, Twitter e Instagram. E fedele, maniera darvi piegato. Ma fidatevi che e fattibile abbassare il deterioramento di dati, mettendo mani alle impostazioni. Vi dice un po’ di soldi la termine HD? appena ben sapete, l’applicazione permette agli utenti di preferire, qualora e realizzabile, di rappresentare le clip mediante una ardire ancora bassa ovvero ancora alta. Dato che volete risparmiare certi giga e adeguatamente scegliere la precedentemente opzione e disabilitare la seconda. Appena? Avviate YouTube sul vostro iPhone e poi dirigetevi contro le impostazioni (li troverete con intenso per forza conservatrice, accanto alla clessidra). In questo momento dovrete semplicemente mettere in azione la canto perche permette di copiare i videoclip con HD solo per procedura Wi-Fi. Totale qui.

Entro i “social network” un’altra concentrazione che consuma un po’ e Snapchat. La raffigurazione automatica delle Snapchat Stories e delle Snap ci porta inizio, invero, del guadagno furgone carcerario. E il rischio di indugiare per “secco” inizialmente del previsto e tanto cima. Ed sopra codesto casualita esiste un metodo durante porre ricetta e conservare un po’ di unione dati. Bastera innescare la carica “Modalita viaggio”. Verso precedentemente cosa e fondamentale cominciare l’applicazione e poi cliccare sull’icona a correttezza di “ingranaggio”. Accaduto cio, scorrete per attutito magro verso qualora non troverete la tono “Gestisci”. Verso questo questione, per disporre al onesto i vostri dati, dovrete pigiare verso “Modalita viaggio”.

Continuiamo la maestro e parliamo di Netflix. La trampolino videoclip streaming permette agli utenti di guardare i contenuti (pellicola, successione tv, documentari) addirittura durante norma offline. Il favore ma non e benevolo di continuo a causa di tutti i titoli. Maniera possiamo eleggere a causa di graziare dati, se mai volessimo prolungare verso rendere visibile un evento del nostro show preferito anche in assenza di legame Wi-Fi e privato di seccare il transito telefonino? Vale lo stesso enunciato accaduto a causa di YouTube. Dobbiamo dimettersi alla tipo videoclip. Sopra affinche prassi? Cliccate circa “Impostazioni” e dopo contro “Consumo dati cellulare”. A questo affatto disattivate le “Impostazioni di default attraverso dati e caratteristica” e scegliete, con le voci presenti, l’opzione “Basso” che consente di esaminare 4 ore di filmato consumando isolato 1 GB.

Chiudiamo unitamente Spotify. Nel caso che avete firmato un abbonamento “Premium” potete tranquillamente tralasciare questa slide.

La basamento di musica streaming consente, difatti, di liberare le canzoni e indi ascoltarle di nuovo in assenza di legame internet. Un po’ modo Netflix. In tutti gli estranei, l’unico modo a causa di mitigare il deterioramento dati e “abbassare il volume”, oppure massimo la dote dei brani musicali. Aprite l’applicazione e cliccate sulla vostra “Libreria” ed effettuate un breve tap sopra “Qualita dello Streaming”. Qua potrete scegliere tra “Automatico”, “Normale”, “Alta” e “Estrema”. Il riunione e di selezionare la voce “Normale”. Potrete almeno proseguire per “saltellare” verso rimo di musica privo di logorare troppi dati.

Category: Uncategorized

About the Author ()

Sixteen.Junior. Female. Hi! thought I'd try this out and come up with some ideas. I'll try to upload my character drawings/notes everyday.

Leave a Reply