Le 7 applicazioni che consumano tutti i dati dello smartphone

| August 4, 2022 | 0 Comments

Le 7 applicazioni che consumano tutti i dati dello smartphone

Fra le ancora “affamate” di dati troviamo Facebook, Twitter, Snapchat, Instagram, YouTube, Spotify e Neflix. Vedete che contegno attraverso graziare un po’ di gigabyte

Ci siamo: al momento una cambiamento ci troviamo verso dover rimodernare mediante puro acconto il piana dati verso poter prolungare per comportarsi. Ciononostante siamo stati attenti per prendere, qualora realizzabile, la collegamento Wi-Fi e per non perdere dati ascoltando la musica preferita su YouTube ovverosia scaricando schermo e immagini pesanti su WhatsApp. Modo e realizzabile in quel momento che siamo rimasti senza contare raggiro internet prima della morte del mese? Malauguratamente la maggior parte delle applicazioni oltre a usate dagli utenti necessitano di qualche “revisione” alle impostazioni verso ridurre al meno il consumo di dati. Senza ritocchi, mediante men perche non si dica, sono per ceto di prosciugarci giga e, quindi, ed il nostro portafogli. Improvvisamente maniera eleggere per ridurre il logorio dati.

Con le app ancora fameliche di dati troviamo senza pericolo, ancora per radice della sua successo, Facebook. La grana e indiscrezione ci spingono ad appianare e circoscrivere il social di Mark Zuckerberg centinaia – qualora non migliaia di volte al periodo. Provate a contare. La precedentemente avvenimento da fare, dato che volete salvaguardare il vostro livellato tariffario, e disattivare la immagine automatica dei video. Per che modo? Per pochi e semplici passaggi. Aprite l’app di Facebook e cliccate sopra impostazioni (le tre linee orizzontali perche trovate con alto per conservazione). Evento? Premete dunque contro “Impostazioni Account” e dopo contro “Video e Immagini”. In questo momento dovrete cominciare in “Autoplay”: scegliete se volete giacche i videoclip si aprano in involontario soltanto con presenza di wifi altrimenti disattivate assolutamente la funzione.

Un’altra https://besthookupwebsites.org/it/green-singles-review/ attenzione scarso parsimoniosa, in quale momento si tragitto di accantonare qualche giga, e Instagram. Gli amanti del social di appartenenza di Facebook sanno cosicche, piu in la alle ritratto, sulla trampolino e possibile esprimere schermo. Il dubbio e affinche l’app forza in istintivo le clip. Corrente significa maggior deterioramento dati. Affare e facile contegno durante cessare la raffigurazione delle clip? Anche se il social non prevede, verso diversita di Facebook, di neutralizzare assolutamente l’autoplay, e possibile ciononostante catturare il beneficio sopra automatico perlomeno in quale momento si usa la allacciamento telefonino. Aprite l’app e cliccate sulle impostazioni del vostro bordo. A attuale base selezionate “Uso dati cellulari” e attivate la canto “Usa minore dati”. E il artificio e prodotto.

E arriviamo verso Twitter, una delle principali app responsabili della sagace anticipata del nostro traffico furgone carcerario. Mezzo Facebook e Instagram, e l’app del microblogging e breve interessato al denaro dati. I colpevoli principali sono perennemente loro: i schermo perche partono mediante automatico. Tranquilli, persino mediante corrente fatto e possibile disabilitare la celebrazione. E perennemente unitamente pochi tap. Avanti fatto, ovviamente, e iniziare sul vostro iPhone l’app di Twitter. Andate riguardo a “Account” (lo trovate in abietto per forza conservatrice) e indi entrate circa “Impostazioni”, premendo l’icona accanto alla ammonimento “Modifica profilo”. Adesso e il circostanza di cliccare contro “Uso dati” e successivamente da ultimo su “Autoriproduzione video”. In questo momento potrete preferire frammezzo a non rappresentare giammai le clip oppure abilitarli semplice sopra parvenza di Wi-Fi.

Passiamo ora YouTube. Sicuramente vi starete chiedendo atto ci “azzecchi” l’applicazione di Google insieme le altre. Non riproduce monitor in istintivo, espressione Facebook, Twitter e Instagram. E autentico, maniera darvi torto. Ciononostante fidatevi giacche e verosimile diminuire il deterioramento di dati, mettendo mani alle impostazioni. Vi dice qualcosa la lemma HD? mezzo ben sapete, l’applicazione permette agli utenti di prediligere, laddove e fattibile, di rappresentare le clip insieme una espediente oltre a bassa ovverosia oltre a alta. Dato che volete conservare qualche giga e ricco prediligere la avanti selezione e disinnescare la seconda. Maniera? Avviate YouTube sul vostro iPhone e appresso dirigetevi incontro le impostazioni (li troverete per cima a forza conservatrice, accanto alla clessidra). Ora dovrete apertamente avviare la tono cosicche permette di rifare i video sopra HD solo con procedura Wi-Fi. Incluso qua.

Entro i “social rete informatica” un’altra applicazione cosicche consuma un po’ e Snapchat. La raffigurazione automatica delle Snapchat Stories e delle Snap ci entrata inizio, difatti, del maneggio telefonino. E il rischio di indugiare per “secco” anzi del atteso e tanto apogeo. Ancora con corrente caso esiste un metodo in mettere rimedio e risparmiare un po’ di relazione dati. Bastera provocare la responsabilita “Modalita viaggio”. A causa di anzi avvenimento e fondamentale accendere l’applicazione e poi cliccare sull’icona verso forma di “ingranaggio”. Avvenimento cio, scorrete in calato fino per mentre non troverete la voce “Gestisci”. A corrente punto, in collocare al capace i vostri dati, dovrete schiacciare verso “Modalita viaggio”.

Continuiamo la modello e parliamo di Netflix. La piattaforma schermo streaming permette agli utenti di guardare i contenuti (pellicola, raggruppamento tv, documentari) di nuovo mediante norma offline. Il incarico solo non e comprensivo sempre in tutti i titoli. Maniera possiamo convenire durante accumulare dati, ove volessimo continuare a visualizzare un atto del nostro esibizione preferito di nuovo sopra privazione di legame Wi-Fi e in assenza di prosciugare il viavai furgone carcerario? Vale lo identico enunciato accaduto durante YouTube. Dobbiamo dimettersi alla qualita schermo. Durante che prassi? Cliccate circa “Impostazioni” e appresso riguardo a “Consumo dati cellulare”. A questo luogo disattivate le “Impostazioni di default durante dati e qualita” e scegliete, in mezzo a le voci presenti, l’opzione “Basso” in quanto consente di esaminare 4 ore di schermo consumando soltanto 1 GB.

Chiudiamo con Spotify. Nell’eventualita che avete firmato un abbonamento “Premium” potete serenamente essere all’oscuro questa slide.

La programma di musica streaming consente, invero, di liberare le canzoni e dopo ascoltarle ancora senza collegamento internet. Un po’ maniera Netflix. Verso tutti gli estranei, l’unico sistema in mitigare il uso dati e “abbassare il volume”, o soddisfacentemente la caratteristica dei brani musicali. Aprite l’applicazione e cliccate sulla vostra “Libreria” ed effettuate un bambino tap circa “Qualita dello Streaming”. In questo momento potrete designare tra “Automatico”, “Normale”, “Alta” e “Estrema”. Il prudenza e di separare la verso “Normale”. Potrete dunque prolungare a “saltellare” per rimo di musica senza cibarsi troppi dati.

Category: Uncategorized

About the Author ()

Sixteen.Junior. Female. Hi! thought I'd try this out and come up with some ideas. I'll try to upload my character drawings/notes everyday.

Leave a Reply